Si è svolta la cerimonia per l’inaugurazione dell’anno scolastico 2025/2026 con gli studenti delle scuole superiori. Le parole del nostro dirigente scolastico, il Prof. Massimo Di Paolo, sono state molto importanti. Si è soffermato su tematiche di rilevanza, come il rispetto e la sensibilità verso il prossimo, il fatto di crescere e quindi di migliorare continuamente, il valore dell’accoglienza e della non violenza.