Anche quest’anno l’istituto Giovanni Paolo II è lieto di presentare, a chi fosse interessato, la PNL Coach Barbara Tasciotti, nostra mental coach, che, tramite consulenze personali, aiuta gli studenti ad indirizzare i propri pensieri per ottenere ciò che desiderano e a saper riconoscere e utilizzare gli stati d’animo per ottenere il meglio in ogni situazione. Il lavoro del coach è insegnare ad avere confidenza e a sentirsi motivati, insegnare come cambiare i comportamenti limitanti e rimuovere paure non necessarie, comunicare in modo costruttivo e congruente con sé stessi e con gli altri, conoscersi e usare tutto il proprio potenziale.

E’ con piacere, quindi, che l’Istituto rivolge l’invito l’invito, a tutti i genitori che fossero interessati o incuriositi, a partecipare al corso gratuito “Costruisci la tua vita, vivi con obiettivi” per conoscere alcune caratteristiche del pensiero utili per comunicare più profondamente e in modo costruttivo.

Il corso, organizzato in 2 lezioni da 2 ore presso la nostra struttura, sarà tenuto dalla PNL Coach Barbara Tasciotti, professionista esperta in programmazione neuro linguistica, che lavora quotidianamente con moltissimi studenti e genitori della scuola. Ciò che emergerà da questi incontri servirà per capire come “ben formulare” i propri obiettivi ed essere indirizzati per raggiungerli.

 

Si specifica che:

  • Le date e gli orari sono: giovedì 25 ottobre e lunedì 29 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 17.00
  • Per partecipare al corso inviare mail di conferma a e.monti@istitutogiovannipaolo2.it entro e non oltre il 22 di ottobre
  • Il corso è a numero chiuso*
  • Si richiede la massima puntualità

*Nel caso di una grande affluenza saranno organizzati altri appuntamenti durante l’intero anno scolastico