01- 31 Luglio 2024

La Scuola Primaria Bilingue è lieta di presentarvi il Campus Estivo 2024, organizzato dal nostro istituto nel mese di luglio, per offrire un servizio alle famiglie con un programma ricco e dinamico, pensato per tutti i piccoli allievi focalizzato all’ apprendimento della lingua inglese.

Programma

Mattina: Welcome activities-Icebreakers con insegnante madrelingua.

Trasferimento poi presso la spiaggia Peppino a Mare con il servizio scuolabus dell’Istituto, per attività ludico/ricreative tutte svolte in lingua inglese (team games, orienteering, role play, sand labs, volleyball, beach tennis, olimpic beach games…etc..). Le attività sono intervallate da merenda, tuffi e giochi in acqua. Periodicamente ci sarà la giornata “Party Day”, con festa a tema.

Pranzo: i bambini potranno usufruire del servizio catering del ristorante annesso o consumare il proprio pasto, nell’ apposita area pic nic dello stabilimento.

Pomeriggio: Leisure activities, creative labs, music, flash cards, english trivia, sports and relax. Tutte le attività saranno svolte in lingua inglese.

Al termine della giornata rientro a scuola con lo scuola-bus.

Un mese all’insegna del divertimento in un clima di relazioni positive, di socializzazione e allegria, con attività finalizzate alla stimolazione di una sana curiosità e voglia di scoperta.

Su richiesta, dalle ore 16:30 alle ore 17:20, i genitori possono usufruire del servizio “post campus” gratuitamente.

Per info: primaria@istitutogiovanniapolo2.it
Tel: 06/56339597 – 3209056466